×

Cerca tra i nostri prodotti

×

Possiamo stampare le tue grafiche su vari tipi di supporto. Il più classico ed utilizzato è quella su carta bianca, abbiamo anche supporti creativi di grande impatto come carta fluo con colori molto vivi, oro e argento oppure l’acetato che dona un effetto metallizzato unico al tuo prodotto. ATTENZIONE: L’utilizzo di supporti speciali rende necessario stampare le grafiche in bianco e nero per ottenere l’effetto migliore.

La stampa viene effettuata in digitale CMYK senza limite al numero dei colori stampabili tranne per il colore bianco che, sui supporti speciali, non è riproducibile.

 

×


I prodotti possono presentare una plastificazione lucida oppure opaca (disponibile solo su alcuni articoli). La plastificazione opaca ha un costo extra che viene già calcolata nel configuratore.

 

 

×

Si considerano giorni lavorativi (sabato e domenica esclusi + eventuali festività come 25 aprile e 1° maggio), per le isole, città di Venezia, regione Calabria e Puglia, alcuni paesi piccoli o isolati e alcune zone particolari (disagiate, vedi link qui sotto) occorre calcolare almeno 24h. (lavorative) extra. Ti invitiamo a contattarci al telefono o via chat se hai dei dubbi sui tempi di consegna.

Attenzione: i tempi sono indicativi, non possiamo garantire la consegna certa al 100% nei tempi richiesti non dipendendo quest’ultima direttamente da noi ma venendo gestita da corriere. Quindi, se possibile, vi invitiamo a scegliere una tempistica più veloce se avete delle consegne tassative da rispettare.

 

 

 

 

×

I nostri grafici effettueranno un controllo expert più approfondito verificando la corretta impostazione della spilla, la leggibilità dei testi, il rispetto degli spazi utili e il corretto inserimento della grafica all’interno del template. Se non sei in grado di inserire e preparare la grafica in autonomia scegliendo il controllo expert del file PENSEREMO NOI ad inserire la tua immagine all’interno del template. SOLO ACQUISTANDO questa verifica expert potrai utilizzare la nostra garanzia esclusiva soddisfatti o rimborsati al 100%.

×

Se vuoi risparmiare un po’ puoi scegliere il marchio Professional Pins sul retro della spilla, così facendo ti premieremo con uno sconto del 5% per la pubblicità che ci farai!

×

Imbusteremo singolarmente ogni prodotto ordinato all’interno di una bustina trasparente. Il miglior modo per presentare il tuo prodotto in caso di vendite al dettaglio o per impreziosire il risultato finale.

×

Seleziona questa opzione se vuoi che la tua spedizione non abbia alcun riferimento a noi (nastri personalizzati e nome mittente) così che il ricevente non sappia da dove proviene la merce.

×

Lasciando attiva questa opzione, ci autorizzerai a pubblicare sui nostri Social Network il risultato della tua lavorazione.

×

Numero di grafiche

CONSEGNA GRATUITA SU MOLTI PRODOTTI A PARTIRE DA € 79,90 + IVA

Gadget scuola personalizzati: come fare?

I gadget per la scuola vanno selezionati con tutta la dovuta precisione, in modo da poter usufruire di accessori adatti a ogni contesto. Sono davvero numerosi gli oggetti all’interno dei quali vanno prescelti quelli più indicati per qualsiasi situazione. Quali sono i regali da elargire a seconda delle circostanze?

Di seguito, mostreremo i gadget scuola personalizzati per bambini in base alle categorie. Partiremo dai doni inerenti alla scuola dell’infanzia e proseguiremo con la scuola media, per arrivare fino alla scuola superiore. In ogni caso, scegliere gli accessori migliori dipende puramente da un fattore soggettivo e richiede una certa attenzione. Ecco cosa fare a riguardo.

Gadget per bambini della scuola infanzia

A volte può risultare confusionale la scelta dei gadget per il primo giorno di scuola, ma alcuni oggetti primari assumono un’importanza vitale a tal proposito. Bisogna saperli selezionare con la massima cura. Ciascuna struttura ha le proprie preferenze su ciò che viene ritenuto necessario per i più piccoli. Ecco qualche buon consiglio per mamme e papà alle prime armi, con la chance di far scegliere i migliori prodotti senza spendere più di tanto.

Un chiaro esempio di gadget per accoglienza scuola dell’infanzia viene rappresentato dai pratici zainetti, con all’interno matite, pennarelli e pastelli per colorare. I neo-genitori devono sapere che per la scuola dell’infanzia sono necessari anche ciabattine e calzini puliti per ogni evenienza. Al tempo stesso, potrebbe essere utile mettere sul grembiulino o sullo zainetto un’etichetta con il nome del bambino, per evitare ogni sorta di confusione.

Ogni scuola stila una lista con gli oggetti che i piccoli devono portare con sé, che possono variare di istituto in istituto. Le richieste arrivano di norma ai genitori prima che inizi la scuola, in tempi congrui affinché la famiglia possa prepararsi in tempo. Il materiale non viene richiesto in seguito a un capriccio del preside o degli insegnanti, ma assume una funzione pedagogica, con oggetti che non si limitano al semplice sapone per le mani.

Per fare un esempio, in alcuni istituti viene chiesto ai bimbi di seguire i propri genitori con la maestra di riferimento, con la capacità di indossare da soli il grembiulino e riporlo in un apposito armadietto a fine giornata. Ciò avviene in modo che il bambino si renda conto rapidamente che in quel luogo sono disponibili punti concepiti appositamente per lui. Inoltre, nell’armadietto, può trovare la sua foto e posizionare gli oggetti che gli consentono di scoprire cose nuove giorno dopo giorno.

Alcune scuole dell’infanzia richiedono alle famiglie di portare un giocattolo da casa, o un qualsiasi gadget per la scuola che aiuta il piccolo a vivere al meglio il distacco dalla famiglia. Altri istituti, invece, possono richiedere un lenzuolino o un sacco. I gadget per bambini vanno inseriti in un determinato contesto, senza poter lasciare nulla al caso.

Dal grembiulino al secondo cambio inserito in un sacchetto per i panni sporchi, dalle ciabatte di gomma al materiale da cancelleria, la categoria è molto ampia e variegata. Infine, non possono mancare gli accessori che riguardano i pasti, come ad esempio un bicchiere di plastica dura, un bavaglino, una tovaglietta e una borraccia. La gamma di gadget per la scuola personalizzati per l’asilo è davvero infinita.

Gadget per studenti della scuola media

Quindi, si procede alla ricerca dei migliori gadget per la scuola media. Un passaggio simile risulta particolarmente importante per la crescita di un bambino che sta diventando un ragazzo. Ormai non stiamo più parlando di bimbi piccoli. Tale concetto va tenuto bene a mente dai genitori, che troppo spesso tendono a confondersi mettendo in seria difficoltà il loro figlio. Infatti, i ragazzi giunti in un’età da prima media sono perfettamente in grado di svolgere numerosi compiti, più di quanto si possa immaginare.

La prima regola da seguire è quella di coinvolgere il ragazzo o la ragazza negli acquisti scolastici, in prima persona. Bisogna prestare la massima attenzione a non deprivare ogni giovane dei propri desideri. Se viene ascoltato fin da subito e viziato troppo, si rischia di togliergli vitalità e forza espressiva, due fattori molto importanti per riuscire a farsi strada nel difficile percorso della vita.

Quali sono i gadget per la scuola personalizzati che servono a ragazzini di un’età simile? C’è solo l’imbarazzo della scelta. Il materiale che serve per affrontare al meglio l’anno scolastico è davvero molto variegato. In tale fase, le scuole lasciano abbastanza libere le famiglie di poter comprare ciò che vogliono.

Ad ogni modo, tra i gadget per la scuola media, non possono assolutamente mancare alcuni accessori di cancelleria, oltre ovviamente allo zaino, all’astuccio rigido contenente tutto il materiale come penne, matite, righelli, pastelli, pennarelli, temperamatite, gomme per cancellare. Un secondo astuccio morbido può contenere alcune penne in più, dai colori sia rossi, sia blu, sia neri.

A tutto ciò, tocca aggiungere una riga da 30 centimetri, un’eventuale calcolatrice se la scuola la richiede. Non bisogna dimenticare neanche i raccoglitori ad anelli, i quaderni grandi per le singole materie, il goniometro, l’album da disegno, le squadrette, una coppia di evidenziatori, una chiavetta USB. Infine, ecco il diario per segnarsi al meglio i compiti da fare a casa e un quadernone a parte per prendere gli appunti e affrontare al meglio la scuola media.

Gadget per studenti della scuola superiore

E per quanto riguarda le scuole superiori? Ecco un altra fase di passaggio non proprio semplice per ogni ragazzo. Non è assolutamente facile cambiare compagni, scuola e insegnanti. All’inizio, si può andare incontro a un periodo di nervosismo e stress. Ad ogni modo, anche in questo caso, si può accedere ad alcuni gadget per la scuola personalizzati adatti a ogni contesto, utili da avere con sé in occasione del primo giorno di scuola superiore.

Partiamo dal presupposto che la quantità generale non è così elevata come in una scuola materna, elementare o media. Buona parte della spesa viene già rappresentata da libri sempre più costosi. Ad ogni modo, i gadget per la scuola variano da istituto a istituto. Se si è iscritti al liceo classico, ci vogliono i dizionari di latino e greco. Chi ha scelto un liceo scientifico deve portare con sé una moderna calcolatrice scientifica. Per un istituto per geometri, ecco il righello, la squadra e il goniometro.

Qualsiasi sia il proprio indirizzo scolastico, lo zaino o la borsa sono essenziali per contenere e trasportare libri, quaderni, diario e altri elementi che non possono mancare tra i gadget per ragazzi. Se gli insegnanti li richiedono, meglio portare con sé anche comodi raccoglitori, senza lasciare in secondo piano l’astuccio per contenere le penne. Ciò che conta è trovare una gamma di prodotti utili per affrontare al meglio ogni anno scolastico, senza alcun problema pratico.

Contattaci

"*" indica i campi obbligatori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.