Spillette per la vaccinazione COVID-19
Questo 2021 è iniziato con una parola ben precisa nella mente di tutti noi: “speranza“, che anche noi possiamo aiutare a portare grazie alle spillette per la vaccinazione COVID-19.
La speranza è che questo 2021 possa essere un anno ben diverso da quello che è appena passato, caratterizzato dalla pandemia che ha colpito tutto il mondo lasciando alle spalle una situazione difficile e tragica per le persone e le aziende. Noi per primi, che lavoriamo nel settore del promozionale producendo spille e calamite personalizzate per fiere, concerti, eventi e feste (quello che viene oggi definito “assembramento”), abbiamo avuto un anno davvero difficile.
Però come un fulmine a ciel sereno a fine 2020 c’è stata l’approvazione dei nuovi vaccini anti Covid-19 (https://www.aifa.gov.it/-/ema-raccomanda-l-autorizzazione-nell-ue-del-primo-vaccino-covid-19) e, altrettanto sorprendentemente, in questi primi giorni di gennaio siamo stati sommersi dalle richieste di ospedali, ASL o singoli cittadini/dottori per produrre spillette per la vaccinazione contro il Covid 19!
Lo stupore e la sorpresa sono stati fortissimi ma sembra che molte realtà abbiano pensato di creare una spilletta da regalare a chi si è vaccinato, questo crediamo possa servire per due motivi:
- Lasciare un omaggio simpatico in una situazione davvero triste per tutti (perché la simpatia/allegria aiuta moltissimo in certe situazioni).
- Far circolare il messaggio e convincere gli eventuali incerti a vaccinarsi.
Aggiungiamo il fatto che abbiamo ricevuto ordini anche da RSA (Residenze sanitarie assistenziali) o case di riposo per la produzione di spillette così da poter identificare il personale vaccinato e rassicurare gli ospiti delle strutture e i parenti degli stessi.
Certo, la strada è ancora molto lunga, le dosi di vaccino da somministrare sono ancora tante ma è un segno di ripartenza, di voglia di lasciarsi tutto alle spalle.
Noi naturalmente siamo pronti ad “aiutare” per quanto possibile questo processo, infatti cerchiamo di fornire sempre il miglior prezzo e scontistiche dedicate a questa tipologia di richieste.
Voglio anche raccontarvi un aneddoto simpatico: ci è capitato di consegnare a mano, il 31 dicembre 2020, al mattino presto con -7 gradi fuori all’aperto, delle spillette a un importante ospedale di Milano che iniziava proprio quel giorno le vaccinazioni producendo in tempo reale l’ordine!
ATTENZIONE: Vogliamo anche offrire a chi ordina spille per i vaccini Covid-19 uno sconto extra, quindi se sei interessato contattarci per ottenere il tuo super codice promo dedicato!
Contattaci
"*" indica i campi obbligatori
Lascia un commento